Quantcast
facebook rss

Ordine dei Consulenti
del Lavoro,
si insedia il nuovo consiglio

ASCOLI - Carla Capriotti riconfermata alla presidenza dopo le elezioni dello scorso 23 ottobre. I consiglieri sono Giuseppina Valori, Sonia Felicetti, Rosella Paoloni e Massimo Morganti
...

Si è insediato il nuovo consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Ascoli, dopo il voto che si è svolto il 23 ottobre.

Carla Capriotti

Sono riconfermati come presidente Carla Capriotti, segretario Roberta Sgattoni, tesoriere Mario Mariani. I consiglieri sono Giuseppina Valori, Sonia Felicetti, Rosella Paoloni, Massimo Morganti.

Per il collegio dei revisori, invece, sono stati eletti Maria Giovanna Colarizi alla presidenza e Enrico Cosenza e Elisabetta Narcisi in qualità di componenti.

La presidente Capriotti ha ringraziato tutti per la partecipazione al voto, in un periodo così complicato. «I colleghi hanno dimostrato un grande senso di appartenenza alla categoria -spiega-. Questo ci inorgoglisce e ci spinge a fare meglio per il prossimo triennio. Il 2020 ha visto i consulenti affrontare una mole enorme di lavoro, il susseguirsi vorticoso di decreti, circolari Inps, protocolli sanitari, di scadenze senza sosta per le casse integrazioni, tutto questo non ci ha impedito di svolgere il nostro lavoro con amore e dedizione, sapendo che avremmo così aiutato aziende e lavoratori».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X