facebook rss

Per il professor Papetti rinnovo
del contratto con bonus

ASCOLI - L'Arengo ha confermato per tre anni il direttore dei musei cittadini e curatore di mostre a livello nazionale. L'incarico potrà essere rinnovato fino al termine del mandato del sindaco Fioravanti
...

Il Comune di Ascoli ha rinnovato per altri tre anni il contratto al curatore dei musei civici, il professor Stefano Papetti.

Il professor Stefano Papetti

Si tratta di una risorsa fondamentale nel panorama cittadino e nella “macchina” comunale visto anche lo spessore nazionale del professore che spesso e volentieri ha ricoperto anche il ruolo di “ambasciatore” di Ascoli in diversi palcoscenici come quello della Bit di Milano.

Il contratto, rinnovato ufficialmente lo scorso mese di settembre, potrà essere prorogato fino al termine del mandato del sindaco Marco Fioravanti (2024).

Dal punto di vista burocratico, la figura di Papetti è stata inquadrata come funzionario D1 part time per 18 ore settimanali in extra dotazione organica come previsto dal Testo unico degli enti locali.

La giunta comunale, nella seduta del 3 novembre, inoltre ha deciso di attribuire “stante l’alta professionalità e la specifica qualificazione professionale e culturale…accertata, tra l’altro, anche dalla sua pregressa attività svolta a favore di questa Amministrazione, nonché del curriculum vitae e dell’esito della selezione” un’indennità annua ad personam di 14.000 euro allo stesso Papetti da erogare in tredici mensilità.

rp

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X