Quantcast
facebook rss

“Umami – Il Quinto Sapore”,
via ai ciak tre le cento torri

ASCOLI - La troupe del film diretto da Angelo Frezza sarà in città fino al 14 novembre. Nel cast, oltre a Karin Proia, Angelo Orlando, Daphne Scoccia, Enrico Oetiker e Antonella Laganà, c'è anche Antonella Ponziani
...

Sono partte le riprese di Umami – Il Quinto Sapore, commedia diretta da Angelo Frezza ed interpretata da Karin Proia, Angelo Orlando, Daphne Scoccia, Enrico Oetiker e Antonella Laganà, quest’ultima anche produttore associato.

Dell’interessante cast fa parte anche Antonella Ponziani, che nel 1987 fu scelta dal maestro Federico Fellini per “Intervista” e che sei anni dopo vinse il David di Donatello per “Verso sud” di Pasquale Pozzessere.

La Ponziani ai tempi di “Intervista”

Le riprese proseguiranno fino al 14 novembre per poi spostarsi in Calabria per altre tre settimane.

“Umami – Il Quinto Sapore” è realizzato con il contributo di Regione Marche e il sostegno della Marche Film Commission – Fondazione Marche Cultura e della Calabria Film Commission, prodotto dalla G&E Film Production di Giovanna Emidi e sarà distribuito, oltre che in Italia – grazie alla Whale Distribution – in Cina, con la Shangai Seniu Media Co. Ltd e in tutto il mondo, grazie a un contratto di distribuzione internazionale stipulato con la 108 Media di Singapore.

Il film, realizzato anche grazie alla collaborazione del Comune, racconta di una commedia delicata, commovente e divertente sugli amori che passano e tornano, sul valore della vita e sul piacere di vivere, attraverso la possibilità di gustarne tutti i sapori. La storia si svolge anche ad Ascoli, esempio di quella provincia italiana dove il passo della vita aiuta a riappropriarsi delle emozioni e della capacità di affrontare fatica e gioia del quotidiano.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X