Quantcast
facebook rss

Via alle “Giornate gratuite
di terapia osteopatica
per bambini con disabilità”

SAN BENEDETTO - Iniziativa promossa e curata dall'associazione "Michelepertutti". Sei appuntamenti dal 19 dicembre fino a luglio 2021
...

Ha preso il via a San Benedetto, presso il Centro comunale per le famiglie di via Manzoni, l’iniziativa “Giornate gratuite di terapia osteopatica per bambini con disabilità”, promossa e curata dall’associazione “Michelepertutti” in collaborazione con il dottor Vincenzo Cozzolino, uno dei più importanti osteopati italiani.

Al “taglio del nastro” l’assessore comunale alle Politiche Sociali, Emanuela Carboni, che ha ringraziato l’associazione “Michelepertutti” per l’esclusiva opportunità offerta ai sambenedettesi e per l’encomiabile impegno profuso nel territorio a favore delle famiglie con bambini con disabilità.

L’assessore ha poi colto l’occasione per ringraziare l’associazione per essersi spesa, anche nel periodo del lockdown, programmando percorsi di formazione a distanza per le educatrici dei nidi comunali col progetto “Prendersi cura di chi cura” che ha agevolato la ripartenza dei servizi stessi.

Le giornate di terapia osteopatica si svolgeranno, con cadenza mensile fino a luglio 2021, nelle mattinate di seguenti sabati: 19 dicembre, 6 febbraio, 20 marzo, 24 aprile, 5 giugno, 3 luglio.

Info: “Michelepertutti 375.5322236.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X