Quantcast
facebook rss

Il Covid sulla strada della Samb:
tre positivi nel Perugia

SERIE C - Un caso molto preoccupante all’interno dell’Arezzo, avversario dei rossoblù mercoledì 11 novembre, che ha ben 18 persone positive al virus. Domenica col Mantova i toscani non giocano
...

di Benedetto Marinangeli

C’è la pandemia di Coronavirus sul cammino della Samb. Problemi ci sono in casa Perugia. Al positivo già riscontrato nei giorni scorsi in casa umbra, si sono aggiunti altri due calciatori e un membro del gruppo squadra.

Zironelli al “Samba Village” (foto Sambenedettese Calcio)

Ad annunciarlo è lo stesso club grifone. “AC Perugia Calcio – si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale – comunica che, dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati, due calciatori ed un membro del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. La società, seguendo le normative indicate dal protocollo sanitario, ha posto in isolamento i tesserati i quali sono tutti asintomatici ed eseguirà domani mattina un ulteriore giro di tamponi”.

E’, poi, scoppiato un caso di Covid-19 molto preoccupante all’interno dell’Arezzo, formazione che la Samb dovrà affrontare mercoledì prossimo 11 novembre. La squadra toscana ha infatti comunicato oggi di avere in totale 18 persone positive al virus, di cui 14 calciatori della prima squadra. Una situazione insostenibile per andare avanti.​

“La S.S. Arezzo – il comunicato stampa del club toscano – comunica che, alla fine dei cicli di tamponi effettuati nei giorni scorsi e nella giornata odierna su tutto il gruppo squadra, sono risultati positivi al Covid-19 quattordici componenti della Prima Squadra e quattro componenti dello staff tecnico. Come da protocollo, tutti i tesserati risultati positivi sono stati messi tempestivamente in isolamento domiciliare”.

La Lega Pro ha annunciato attraverso un comunicato il rinvio della partita contro il Mantova, inizialmente in programma per domenica prossima. Ora si vedrà cosa accadrà nei prossimi giorni.

SQUADRA – Allenamento pomeridiano per i ragazzi di mister Mauro Zironelli che hanno lavorato al Riviera delle Palme. Prove generali per domenica pomeriggio quando la Samb incontrerà il Perugia. Infatti dopo una prima parte di attivazione si è lavorato sugli aspetti tecnico tattici con una partita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X