Quantcast
facebook rss

Grottammare finisce
su “Borghi Magazine”

GROTTAMMARE - Nel numero di novembre della pubblicazione dei "Borghi più belli d’Italia" che viene distribuita anche sui "Frecciarossa" e nei maggiori aeroporti internazionali. Un progetto per cui il Comune ha speso solo 1.400 euro
...

Grottammare presente nel numero di novembre di “Borghi Magazine”, mensile edito dal club “I borghi più belli d’Italia”, con quattro pagine corredate da foto, con i testi tradotti anche in inglese.

Uno scorcio dell’antico Borgo di Grottammare

L’iniziativa rientra in un progetto di promozione turistica, voluto dall’Amministrazione comunale – per il quale ha speso solo 1.400 euro – anche per valorizzare e sostenere la candidatura al titolo di “Borgo dei Borghi”.

Grottammare, infatti, sarà una delle protagoniste dell’edizione 2020 della gara tra le più belle località della penisola, promossa dal programma “Kilimangiaro” di Rai Tre.

«In questa fase più che mai chi si ferma è perduto – dice il sindaco Enrico Piergallini – la gestione dell’emergenza sanitaria non può paralizzare del tutto il dinamismo che ha sempre caratterizzato Grottammare. Per questo abbiamo deciso di scommettere sul futuro del nostro turismo. “Borghi Magazine” è una rivista di settore letta da migliaia di persone e ci aiuterà a far conoscere le nostre bellezze”.borgo dei Borghi’: è questo il momento migliore per promuoversi».

“Borghi Magazine” è una rivista redatta anche in inglese e distribuita in Italia e anche nelle più importanti città europee e del mondo, compresi Stati Uniti e Emirati Arabi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X