Quantcast
facebook rss

Mezzina: chiusura al traffico,
ma garantiti trasporto e alternative

VIABILITA' - Off limits fino al 30 aprile 2021 il tratto dal km 6+010 al km 8 (zona Fornace) per i lavori del terzo lotto. Il traffico crescerà sulla Provinciale Collecchio dove sarà vietato il transito ai veicoli di lunghezza superiore ai 12 metri e alle bici
...

Il nuovo ponte in acciaio

L’emergenza Covid non ferma i lavori sulla strada provinciale Mezzina. Dopo il varo dell’ imponente struttura in acciaio di 152 metri del ponte, sulla quale scorrerà il traffico del percorso in variante, i lavori proseguono sull’arteria principale.

Per cinque mesi, da lunedì 9 novembre al 30 aprile 2021, l’Amministrazione provinciale ha deciso la chiusura al transito sulla Mezzina dal km. 6+010 al km 8 (zona Fornace) per lavori di ammodernamento relativi al terzo lotto.

Predisposta l’alternativa, con il transito dei veicoli deviato sulle Provinciali 15 Castel di Lama, 176 Collecchio, 211 Tose e 18 Castorano.

Garantito il trasporto pubblico e saranno bitumati alcuni tratti di strade comunali.

In questo contesto, particolari prescrizioni particolari per la Provinciale 176 Collecchio che vedrà crescere i flussi di traffico come arteria di collegamento tra Offida e la vallata del Tronto: da lunedì 9 novembre divieto di transito tra il km. 0+100 e il km 8+150 per i veicoli di lunghezza superiore ai 12 metri e alle bici.

 

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X