facebook rss

L’ascolano Giuseppe De Angelis
protagonista a “Soliti Ignoti”

ASCOLI - Questa sera in tv su Rai Uno. E' arrivato in finale con ben 104.000 euro, ha poi dimezzato giocandone 52.000, ma gli è andata male. Resta la soddisfazione di una bella e singolare esperienza. Lavora da "Nardinocchi Arredamenti" di Appignano del Tronto
...

Giuseppe De Angelis durante la gara tv

L’ascolano Giuseppe De Angelis è stato questa sera, lunedì 9 novembre, uno dei concorrenti della trasmissione  “Soliti Ignoti” condotta da Amadeus  su Rai Uno.  

Giuseppe è arrivato in finale con ben 104.000 euro, nonostante per ben due volte l’imprevisto gli abbia azzerato il montepremi. Non si è però perso mai di animo. Ha dimezzato giocando per 52.000 euro, ma la scelta finale è risultata sbagliata. Peccato.

Non era affatto facile abbinare i concorrenti. Nonostante tutto, è stata sicuramente una bella esperienza per Peppe, 56 anni, dipendente della ditta “Nardinocchi Arredamenti” di Appignano del Tronto, sposato con Sabrina Proietti e padre di due figlie, Alice e Sofia.

Peppe se ne torna a casa a tasche vuote, ma felice per una bella e singolare esperienza. Premio di consolazione… la scatola del gioco dei soliti ignoti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X