Quantcast
facebook rss

Verde, viabilità, illuminazione:
nuovo look al quartiere Valtesino

GROTTAMMARE - Completate le opere di urbanizzazione, a prosecuzione della piazza Madonna della Speranza. Mercoledì 11 novembre la consegna dei nuovi spazi al Comune, poi cerimonia ridimensionata nel giorno di San Martino
...

Con verde urbano, illuminazione e viabilità interna, prende forma a Grottammare il quartiere Valtesino. Mercoledì 11 novembre c’è la consegna ufficiale al Comune dei nuovi spazi e servizi dopo le opere di urbanizzazione del progetto “Norma 15”, eseguiti dalla “Adriatica spa”.

Si tratta della lottizzazione in via di completamento sul versante sud della provinciale Valtesino, prosecuzione ad ovest della piazza Madonna della Speranza che venne inaugurata due anni fa. Alla cerimonia – chiusa al pubblico – saranno presenti il sindaco Enrico Piergallini, il parroco della Madonna della Speranza, don Dino Pirri, il presidente dell’impresa che ha realizzato il progetto, Paolo Ulissi.

Il sindaco Piergallini: «Il progetto si concluderà, con una cerimonia molto ridimensionata per le ragioni che tutti sappiamo, nel giorno di San Martino, la cui chiesa si trova proprio nella Valtesino. Abbiamo piantato alcuni nuovi ulivi, un segno di speranza e operosità per affrontare i tempi che ci attendono».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X