facebook rss

Il bel gesto di Wudawu:
1.000 mascherine alla elementare

COLLI DEL TRONTO - L'azienda picena ha donato alla scuola dispositivi di protezione lavabili e certificati. Il ringraziamento del sindaco Cardilli e della dirigente Grabioli alla titolare Arianna Trillini
...
L’azienda Wudawu dona 1.000 mascherine lavabili e certificate alla scuola elementare.

La donazione delle mascherine

«Un gesto di grande solidarietà da parte di un’azienda del territorio che ha donato dispositivi di sicurezza obbligatori per i bambini da 6 anni in su, per sostenere sia la scuola che le consegna usa e getta agli alunni, sia i genitori che le acquistano per averle a disposizione per il ricambio – spiega il sindaco Andrea Cardilli – questa  collaborazione tra pubblico e privato è fondamentale per superare il difficile periodo che stiamo vivendo».

Il primo cittadino e la dirigente dell’Isc Monica Grabioli hanno deciso di distribuire 200 mascherine alle elementari e di destinare le rimanenti a tutto l’Isc Falcone-Borsellino che comprende anche i plessi di  Appignano, Villa Sant’Antonio, Offida, Castorano.
Da parte loro, ovviamente, il ringraziamento alla titolare della ditta, Arianna Trillini, per il gran gesto.
«Con questa donazione vogliamo stare vicino alle amministrazione comunali, ai genitori e soprattutto ai bambini –spiega la stessa Trillini – per questo abbiamo deciso di donare delle mascherine ma anche  un po’ di colore. Se non si può chiedere ai bambini di avere la totale consapevolezza di ciò che sta accadendo, che abbiano almeno delle mascherine, certificate e lavabili e, nelle fattezze, più adatte a loro, ovvero tutte colorate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X