Quantcast
facebook rss

Samb, patron Serafino ai tifosi:
«Sosteniamo questi ragazzi»

SERIE C - Nel giorno in cui la squadra è ferma a causa del Covid che ha bloccato l'Arezzo, è il messaggio lanciato dal presidente ai tifosi rossoblù. Fa un certo effetto dopo anni di sfuriate con Franco Fedeli
...

(foto Sambenedettese Calcio)

di Benedetto Marinangeli

Mai negli ultimi anni si è visto un presidente della Samb così vicino ai propri calciatori. Abituati alle sfuriate di Franco Fedeli, le parole che Domenico Serafino rivolge ai “suoi”  ragazzi sono di quelle che lasciano il segno e che confermano che nel club rossoblù si respira un’aria nuova, decisamente più positiva rispetto al passato. La Samb oggi è rimasta ai box, rispetto alle altre formazione del girone impegnate nel turno infrasettimanale, a seguito del rinvio a causa nei numerosi casi di positività al Covid in casa Arezzo.

Mister Zironelli (foto Sambenedettese Calcio)

Il presidente Serafino ne ha approfittato per lanciare un messaggio rivolto alla tifoseria attraverso il canale Facebook del club, affinchè sia sempre vicina ai rossoblù nonostante le difficoltà del momento.

«È un tempo sospeso. Tra un tampone – scrive il massimo dirigente rossoblù – e l’attesa del risultato. Si giocherà o no? Vogliamo essere positivi, ma solo di pensieri e di emozioni. E invece la paura è tanta per questa pandemia. Lontani dagli affetti e dalle famiglie non è facile rimanere concentrati a migliaia di chilometri di distanza. Stiamo vicini a questa squadra di ragazzi seri, volenterosi e che vogliono bene a questi colori, come ciascuno di noi. Sosteniamoli, facciamo sentir loro l’affetto di una città meravigliosa».

Rossoblù al lavoro al “Samba Village” (foto Sambenedettese Calcio)

Con le altre squadre impegnate nel turno infrasettimanale di campionato D’Ambrosio e compagni si sono allenati al “Samba Village” agli ordini di mister Zironelli. Destano preoccupazione le condizioni fisiche di Ruben Botta e Maxi Lopez. Entrambi  alle prese con malanni muscolari difficilmente saranno in campo sabato prossimo con la Vis Pesaro. Per l’attaccante non ci sarebbero proprio possibilità, mentre qualche speranza ci sarebbe per Botta le cui condizioni saranno monitorate quotidianamente. La sensazione, comunque, è che anche il fantasista argentino sarà costretto a saltare il match con i vissini. Il tandem offensivo sarà quindi formato da Nocciolini e Lescano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X