Quantcast
facebook rss

Happy Hour, dirette social
con il Caffè Meletti

ASCOLI - Lo storico locale abbassa le serrande nel rispetto delle normative anti Covid, ma il suo staff diventa protagonista sulla rete con un viaggio nel rito italiano dell'Aperitivo. Decolla così "Bartender Secret's - Your Personal Meletti"
...

Lo storico Caffè Meletti di Ascoli, nel rispetto delle normative anti Covid, abbassa le serrande alle ore 18 ma, per rimanere in contatto con i suoi avventori anche per l’ora dell’Happy Hour, in diretta sui social network propone con il suo staff un viaggio nel rito, tutto italiano, dell’Aperitivo.

Ogni giovedì dopo le ore, in diretta sulla pagina Facebook “Caffè Meletti” e sul profilo Instagram “caffemeletti” tutti avranno la possibilità di imparare a realizzare drink speciali con l’evento live “Bartender Secret’s – Your Personal Meletti”.

Nella prima puntata di ieri: ricetta, preparazione e storia del biglietto da visita di ogni Barman. Come il “Negroni Cocktail”, drink preferito dell’omonimo Conte Camillo. E la possibilità di sfidarsi nel replicare la ricetta speciale marcata “Caffè Meletti” che sarà svelata nei minimi dettagli.

Ad ogni appuntamento, inoltre, sarà possibile ascoltare aneddoti curiosi sull’apparizione delle bevande alcoliche nella storia e sulle risposte che hanno saputo dare al bisogno di evasione e convivialità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X