facebook rss

Romano Fenati confermato
nel “Max Racing Team”

MOTOCICLISMO - Dopo l'annuncio del rinnovo per il 2021 per lo spagnolo Lopez, arriva anche quello per il pilota ascolano, ex vice campione del mondo di Moto3
...

Romano Fenati (secondo da sinistra) tra Max Biaggi e il compagno di squadra Alonso Lopez

Dopo l’annuncio del rinnovo dello spagnolo Alonso Lopez, è ufficiale anche la conferma di Romano Fenati. Il pilota ascolano anche nel 2021 difenderà i colori del “Max Racing Team” di Max Biaggi.

«Sono orgoglioso di continuare con questo team e con Husqvarnale parole di Fenati – dobbiamo fare di più e so che possiamo. Abbiamo fatto un grande step e dovremo farne un altro nel 2021. L’obiettivo è fare sempre meglio, gara dopo gara».

Contento anche il compagno di squadra Lopez: «Capisco la moto molto meglio ora, abbiamo lavorato bene e passo dopo passo stiamo chiudendo il gap con il primo gruppo: è molto importante per mostrare il nostro potenziale la prossima stagione».

Le parole di Max Biaggi: «Le cose stanno andando meglio e stiamo progredendo. Romano si sente sempre meglio e ha cominciato ad essere veloce come ci aspettavamo. La vittoria a Misano ci ha reso molto contenti. Alonso ha fatto alcune corse promettenti e quindi la nostra priorità è stata quella di confermarli entrambi per il 2021. Sappiamo che sono capaci di grandi cose, non abbiamo ancora visto il meglio, e mi auguro che riusciremo a mostrarlo nel nuovo anno».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X