Quantcast
facebook rss

Auto fuori strada a Venagrande:
tre ragazzi feriti, uno gravissimo

ASCOLI - L'incidente è avvenuto in serata lungo la Provinciale, in prossimità della frazione. La vettura è volata fuori strada. Immediati i soccorsi. Sul posto ambulanze del 118, Vigili del fuoco e Polizia Municipale
...

Incidente stradale questa sera lungo la strada che collega Ascoli con la frazione di Venagrande. Un’auto Audi è finita fuori strada mentre stava procedendo in direzione Ascoli compiendo un volo di diversi metri.

A bordo tre giovani che sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

Per uno di loro, un 26enne che abita a Venagrande e lavora in un locale del centro di Ascoli, le condizioni sono subito apparse gravissime.

Molti residenti della zona si sono allarmati quando, a quell’ora tarda, hanno sentito diverse sirene. In molti si sono precipitati sul luogo dell’incidente ed hanno riconosciuto i ragazzi.

In loro soccorso sono intervenuti gli operatori del 118 con diverse ambulanze, i Vigili del fuoco di Ascoli, che hanno poi proceduto anche al recupero dell’auto andata distrutta, la Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi e che dovrà ricostruire la dinamica del sinistro e le cause che hanno fatto schizzare la vettura fuori dalla Provinciale.

(in aggiornamento)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X