Quantcast
facebook rss

Palasport, proseguono i lavori
Oltre 500.00 euro
per il restyling completo

MONTEPRANDONE - Manutenzione straordinaria della copertura e risanamento della palestra gli interventi propedeutici al completamento, che permetterà il totale adeguamento sismico della struttura
...

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria della copertura e di adeguamento e risanamento della palestra del palazzetto dello sport situato di via Colle Gioioso.

I lavori all’interno del palasport

Dopo aver rimosso la copertura esistente e gli infissi posti sulle testate nord e sud, la ditta esecutrice dei lavori (la Icori di Ortona) effettuerà gli interventi di adeguamento delle strutture portanti, andando a rinforzarle. Successivamente verranno sostituite le travi esistenti, installati nuovi pannelli sandwich di copertura e rimontati gli infissi precedentemente rimossi.

«Questo primo stralcio di lavori sul palazzetto dello sport ha lo scopo di migliorare la fruibilità e la sicurezza dell’impianto – dichiara l’assessore agli impianti sportivi Christian Ficcadenti -. Gli interventi sono propedeutici a successivi lavori di completamento che permetteranno il totale adeguamento sismico della struttura. Ricordo che l’investimento complessivo è di 522.500 euro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X