Finti esattori e consulenti alle porte dei grottammaresi. «Al Comune di Grottammare è arrivata più di una segnalazione relativamente a 2 persone che si aggirano per la città “offrendo” dubbie consulenze o verifiche di bollette pur di entrare nelle abitazioni.
Nonostante la pandemia, che obbliga per lo più a rinunciare a spostamenti e contatti, persone senza scrupoli rilanciano con la più classica delle truffe, ai danni, soprattutto, di persone sole».
E’ questo l’allarme lanciato da Enrico Piergallini, sindaco di Grottammare, che ricorda: «Non aprite a nessuno.
Mi raccomando non fate entrare nessuno: il Comune e gli altri enti, soprattutto in questa fase, non inviano persone in giro per la città.
Le comunicazioni importanti arriveranno via posta. Qualora qualcuno di voi trovasse al campanello o alla porta queste persone lo segnali immediatamente al 112. La nostra stazione dei Carabinieri ha già ricevuto simili segnalazioni ed è pronta da intervenire nel caso servisse».
.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati