Quantcast
facebook rss

Force, arriva il Postamat
di ultima generazione

L'INSTALLAZIONE annunciata da Poste Italiane e dal sindaco Augusto Curti. Sarà attivo sette giorni su sette h 24
...

Da oggi anche Force ha un nuovo Atm Postamat di ultima generazione.

«L’installazione rappresenta un segnale concreto di come Poste Italiane sia vicina anche ai centri urbani delle aree interne, che spesso sono proprio quelle  più svantaggiate da un punto di vista di servizi al cittadino. Un impegno preso nell’ultimo incontro con i sindaci d’Italia che si concretizza -dichiara il primo cittadino Augusto Curti-. Oggi più che mai è necessario intervenire rapidamente per invertire la rotta e far sì che le aree interne possano essere valorizzate: per farlo servono investimenti pubblici e sensibilità  dei privati cosi come fatto da Poste Italiane».

L’installazione è parte del programma di “impegni” per i comuni italiani con meno di 5.000 abitanti ricordato dall’amministratore delegato Matteo Del Fante in occasione dell’evento “Sindaci d’Italia” del 28 ottobre 2019 a Roma.

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo Atm Postamat di ultima generazione di Force, dove risiedono circa 1.200 abitanti, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. È inoltre dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote in caso di attacco criminoso.

L’ufficio postale di Force è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato fino le 12,45.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X