facebook rss

Grottammare aderisce
alla campagna social
#io abbatto il muro

GROTTAMMARE - Diretta streaming organizzata dalla consulta comunale Pari Opportunità nella "Giornata internazionale contro la violenza sulle donne". Un invito e un appello per tutti

La consulta per le Pari Opportunità del Comune di Grottammare aderisce alla campagna Facebook #io abbatto il muro in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”.

Lo fa dopo che domenica scorsa le componenti della stessa consulta si sono riunite presso le due panchine rosse di Grottammare per esprimere solidarietà a tutte le donne vittime di violenza e sensibilizzare i cittadini contro il silenzio, il non ascolto, l’indifferenza, la paura, la vergogna, gli stereotipi, l’oppressione, la discriminazione, la violenza fisica e psicologica all’interno della famiglia e in tanti contesti di una società malata.

Tutti sono invitati sulla pagina Facebook di “Radio Incredibile” mercoledì 25 novembre per il seminario in diretta streaming “Chiamarlo amore non si può – La violenza (h)a più facce”, con inizio alle ore 21,15. Previsto anche il servizio di interpretariato Lis per i non udenti.

L’invito è accompagnato anche da un appello: Vestiti di nero e indossa la mascherina – Prepara un cartello scrivendo quale muro vuoi abbattere – Siediti sulla panchina rossa della città e, se non ti è possibile, reinventa la tua panchina rossa, siediti su una sedia di casa tua, su un divano o accanto a un dettaglio rosso – Fai una foto mentre mostri il tuo cartello – Posta la foto sulla tua pagina Facebook – Usa l’hashtag #ioabbattoilmuro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X