facebook rss

Castel di Lama, opportunità
di lavoro per gli over 30

IMPIEGO - Il bando per tre borse lavoro scade il 4 dicembre. Ecco i requisiti per partecipare alla selezione e come fare

Il centro per l’impego di Ascoli

Scade il 4 dicembre (alle 12,30) il bando per partecipare alla selezione per tre borse lavoro nel Comune di Castel di Lama.

L’opportunità è rivolta ai cittadini, residenti a Castel di Lama, che hanno 30 anni o più, un diploma di scuola superiore, non percepiscono ammortizzatori sociali e non hanno partecipato ad un progetto analogo tra il 2018 e il 2020.

La borsa lavoro, della durata di 9 mesi per un compenso di 700 euro al mese, riguarderà la “Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale e urbanistico”.

E’ prevista una prova orale con colloquio motivazionale. Per partecipare alla selezione è necessario compilare la richiesta scaricabile al link https://drive.google.com/…/1DMT1ukGj3IvyZDHzJRY7cBz2g…/view… e spedirla, completa di tutti gli allegati, all’indirizzo: centroimpiegoascolipiceno@regione.marche.it, oppure consegnarla a mano al Centro per l’Impiego di Ascoli Piceno, via Kennedy 34, solo previo appuntamento da fissare chiamando il numero 0736. 352854, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X