facebook rss

Misure anti Covid non rispettate:
sanzionate nove persone

PICENO - I controlli della Polizia. In sei sono stati beccati mentre sostavano e mangiavano in un bar di Porta Maggiore ad Ascoli. Tre ragazzi passeggiavano invece dopo le ore 22 nel centro di San Benedetto

Due persone sostavano all’interno di un bar di Ascoli, a Porta Maggiore. Altre quattro erano sedute in una stanzetta a mangiare e bere. Il locale era apparentemente chiuso ma così non era. A notarlo, o meglio a portarsi sul posto dopo una segnalazione giunta al 113, sono stati i poliziotti di un equipaggio della Volante. Il risultato finale parla di tutte e sei le persone che sono state sanzionate per non aver rispettato le normative anti Covid.

A San Benedetto, invece, quattro ragazzi sono stati identificati nella centrale via Ugo Bassi mentre parlavano tra loro dopo le ore 22, cioè dopo il “coprifuoco”. Uno dei quattro era in possesso dell’autocertificazione perchè doveva recarsi al lavoro al porto. Ma non gli altri tre che sono stati multati per non aver osservato le normative anti Covid.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X