facebook rss

Disoccupati a Roccafluvione:
ora c’è un’opportunità di lavoro

ROCCAFLUVIONE - L'Amministrazione comunale ha emanato l'avviso pubblico per lo svolgimento di lavori occasionali presso il Comune con pagamento attraverso voucher. Le domande entro il 9 dicembre. Ecco come fare

 

Francesco Leoni

Scade il 9 dicembre alle ore 13 la domanda per chi vuole lavorare per il Comune di Roccafluvione. L’Amministrazione comunale ha emanato un avviso pubblico, rivolto ai residenti nel Comune di Roccafluvione che risultino essere disoccupati o inoccupati, che non percepiscono  prestazioni a sostegno del reddito nè la pensione.

Chi farà domanda andrà a comporre un elenco a cui l’Amministrazione potrà attingere per l’affidamento di lavori occasionali presso il Comune con pagamento attraverso voucher.

«Dal 2014 – ha spiegato il sindaco Francesco Leoniabbiamo dato a molte persone disoccupate l’ opportunità di rendersi utili nella cura del verde e dei beni comuni ricevendo un rimborso attraverso buoni lavoro voucher. In un momento di particolare crisi riteniamo indispensabile rilanciare questa iniziativa possibile anche grazie al sostegno del Bim Tronto».

La domanda dovrà essere presentata utilizzando il modello predisposto dall’ufficio e dovrà essere presentata tramite Pec all’indirizzo comune.roccafluvione@emarche.it, email all’indirizzo segreteria@comune.roccafluvione.ap.it, a mano presso l’ufficio protocollo (solo come modalità residuale e nel rispetto degli orari e delle modalità di accesso agli uffici comunali durante il periodo emergenziale dovuto
all’epidemia da Covid-19).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X