Quantcast
facebook rss

Gianluca Carpani:
capitano e ora anche dottore

ASCOLI - L'ex bianconero dell'Ascoli, ora perno del Fano in Serie C, ha consegito la triennale in Scienze ed Economia aziendale alla Politecnica delle Marche discutendo una tesi sulla "Digital Economy"
...

di Lino Manni

Che Gianluca Carpani fosse un bravo ragazzo non c’erano mai stati dubbi. Che era, ed è, un bravo calciatore idem. Non sorprende allora che oltre che dedicarsi, con passione e dedizione al calcio, abbia trovato anche il tempo per studiare e prendersi una meritata laurea.

Una bella soddisfazione e una grande gioia per mamma Annarita e papà Giuliano. Gianluca Carpani, ex calciatore dell’Ascoli in C e in B ed ora capitano del Fano in Serie C, ha conseguito la laurea triennale in Scienze ed Economia aziendale presso l’Università Politecnica delle Marche – facoltà di Economia “Giorgio Fua”.

Gianluca ha discusso una tesi sulla “Digital Economy”, relatore il professor Mariano Cesari. Complimenti a Gianluca che taglia un bel traguardo. Peccato non vederlo con la maglia bianconera, lui che non ha mai alzato la voce anche quando è stato messo da parte forse un pò troppo di fretta, ora si rituffa in campionato per dare la spinta decisiva al suo Fano come fece nella passata stagione.

Con un “dottore” in campo, ora per gli avversari sarà molto più dura. Auguri e in bocca al lupo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X