Quantcast
facebook rss

Laurea, Manola Marozzi
è dottoressa
in economia e commercio

ASCOLI - L'ambìto traguardo è stato raggiunto all'Università Politecnica delle Marche. Il titolo della tesi discussa online: “Le prospettive di sviluppo del fashion marketing”
...

 

Manola Marozzi

Da ieri, 12 dicembre, c’è un nuovo dottore in economia e commercio ad Ascoli. Si tratta di Manola Marozzi, 22 anni, che ha conseguito il titolo per la laurea triennale presso l’Università Politecnica delle Marche, discutendo la tesi dal titolo “Le prospettive di sviluppo del fashion marketing”.

La discussione, come ormai di prassi in tempo di Covid, è avvenuta online. La festa verrà appena la pandemia lo permetterà. Ma non per questo Manola, che ha frequentato ad Ascoli il liceo linguistico “Trebbiani”, ha dovuto fare a meno della corona di alloro e rose e lavanda, ribadite nel mazzo di fiori che ogni neo laureata merita, e del calore di amici e parenti che hanno voluto esserle accanto in questo momento importante, anche se non come avrebbero voluto.

A loro infatti va il pensiero della giovane e bella dottoressa: «Attendevo questo traguardo – ha detto Manola –  che è solo un punto di partenza per tante altre mie soddisfazioni. Il percorso si è concluso nei migliore dei modi e ringrazio chi ha fatto parte della mia famiglia anche aldilà di un legame di sangue». 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X