Quantcast
facebook rss

Positiva al Covid, se ne va in giro in auto col marito: lei denunciata, lui sanzionato

FERMANO - Controlli a tutto campo di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e Polizie Municipali. Proseguiranno con l’approssimarsi delle festività
...

Nel Fermano sono proseguiti anche nel fine settimana appena trascorso i mirati controlli interforze finalizzati alla verifica del rispetto delle disposizioni emanate per la tutela della salute dei cittadini con particolare riguardo al divieto di assembramento, all’uso dei dispositivi di protezione individuale ma anche attività di prevenzione e sicurezza per garantire la serenità della popolazione residente non solo nelle aree costiere.

Hanno operato in sinergia operativa Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e Polizie Municipali.

Circa 500 le persone identificate, 150 i veicoli verificati, 50 gli esercizi pubblici controllati per gli orari di apertura, più le attività svolte per il contrasto agli assembramenti.

Una donna residente nell’entroterra fermano, a seguito di un controllo su strada (era in auto col marito) è risultata essere positiva al Covid. Non poteva quindi spostarsi dalla sua abitazione. Lei è stata denunciata alla Procura della Repubblica. Il marito, che era sottoposto alla quarantena fiduciaria, è stato sanzionato.

In un negozio di Porto Sant’Elpidio la Polizia ha sanzionato cinque giovani i quali, nonostante i precedenti invito a mantenere la distanza interpersonale, hanno proseguito nel loro comportamento.

Un altro giovane, invece, alla vista della Volante, ha tentato di sottrarsi all’identificazione, è stato inseguito e fermato. Non poteva spostarsi ed è stato quindi sanzionato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X