Quantcast
facebook rss

Mercato fino alle ore 18,
il Comune va incontro ai commercianti

ASCOLI - Dopo le richieste delle associazioni di categoria, l’Arengo ha dato l’ok al prolungamento dell'orario nella giornata di sabato 19 dicembre. Si apre alle 8
...

Il mercato cittadino prova a resistere al coronavirus grazie ad un ampliamento dell’orario di apertura: almeno per il prossimo sabato, il 19 dicembre, le bancarelle resteranno su strada fino alle 18.

Bancarelle in piazza Arringo

I venditori ambulanti hanno ottenuto il placet della giunta Comunale e potranno dunque occupare il suolo pubblico per qualche ora in più. Decisivi, ovviamente, l’emergenza Covid ed il conseguente calo di fatturato che ha colpito fortemente anche il settore della moda e degli accessori.

La mancanza di turisti e di movimento in città si è fatta sentire, ma l’avvicinarsi delle festività natalizie potrebbe rappresentare una boccata d’aria per gli addetti ai lavori. Il Comune ha così dato l’ok: l’orario del mercato cittadino di sabato 19 dicembre, nel weekend antecedente al Natale e probabilmente con maggiori possibilità di vendita, sarà dunque incrementato dalle 8 fino alle 18.

A.P.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X