Quantcast
facebook rss

Lions Club Ascoli:
raccolti fondi
per 700 pacchi natalizi

L'INIZIATIVA - La consegna al Polo di accoglienza e solidarietà, alla presenza del governatore distrettuale Francesca Romana Vagnoni, dei presidenti dei Lions Club Colli Truentini, Urbs Turrita, Ascoli Piceno Host e del Leo Club “Costantino Rozzi”, del presidente del Pas Pino Felicetti, del sindaco Marco Fioravanti, degli assessori comunali Ferretti e Brugni
...

I presidenti del Lions Club del distretto di Ascoli ed il governatore Francesca Romana Vagnoni

 

I Lions Club del distretto di Ascoli sono vicini ai cittadini bisognosi. Hanno raccolto offerte che hanno consegnato al Polo accoglienza e solidarietà di Ascoli, alla presenza del governatore distrettuale Francesca Romana Vagnoni, dei presidenti dei Lions Club Colli Truentini, Urbs Turrita, Ascoli Piceno Host e del Leo Club “Costantino Rozzi”. I fondi saranno utilizzati per l’acquisto, insieme con il Comune di Ascoli, di oltre 700 pacchi natalizi alle famiglie della città.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il sindaco Marco Fioravanti ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa che va incontro al disagio per una risposta concreta e immediata. Sono intervenuti inoltre gli assessori Donatella Ferretti e Massimiliano Brugni che hanno evidenziato la necessità dello stretto collegamento fra le istituzioni e le associazioni del volontariato.

Il governatore Francesca Romana Vagnoni infine, a seguito di una visita al Pas, dopo essersi congratulata con il responsabile Pino Felicetti per la funzionalità della struttura,  ha espresso la propria soddisfazione per l’attenzione che tutti i Lions Club dedicano alla solidarietà e all’impegno nella lotta contro la povertà e l’indigenza.

In particolare si è congratulata con i presidenti e i rappresentanti dei Club presenti per lo spirito di collaborazione e l’unità di intenti che animano il loro attivo operato umanitario, soprattutto in questo difficile momento storico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X