Quantcast
facebook rss

Il sindacato di Polizia
dona pacchi di tagliatelle
alla Caritas Diocesana

IN OCCASIONE delle festività natalizie, ecco l'iniziativa del Sindacato Autonomo di Polizia che consegna quelle di Campofilone a don Gianni Croci, direttore della Caritas di San Benedetto
...

Massimiliano d’Eramo

Iniziativa benefica del Sindacato autonomo di Polizia (Sap) in occasione delle festività natalizie. L’organizzazione sindacale ha deciso di rivolgersi alla Caritas Diocesana di San Benedetto, nella persona del direttore don Gianni Croci, al quale sabato 19 dicembre verranno donati 500 pacchi di tagliatelle di Campofilone.

«Un piccolissimo gesto – dice Massimiliano d’Eramo, segretario provinciale del Sap – ma fatto da un sindacato composto di persone-portatrici di diritti e che si sente il bisogno ed il dovere di sostenere le necessità dei più fragili, ancor di più in un periodo che, nella nostra cultura, rappresenta il momento della solidarietà, della fratellanza, della vicinanza alle persone care».

Ecco allora che il Sap, attraverso la segreteria regionale e le cinque segreterie provinciali di Ancona, Ascoli, Fermo, Macerata e Pesaro, ha deciso di intraprendere questa iniziativa.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X