facebook rss

Turismo delle radici,
premio speciale al console Galanti

ASCOLI - E' stato attribuito durante la prima giornata del convegno internazionale organizzato dall'Unicart insieme al Ministero degli Esteri
...

C’è stato anche un esponente piceno tra i protagonisti della prima conferenza internazionale sul “Turismo delle radici” che si è aperta oggi (online) grazie all’organizzazione di un network di università (Unicart), Ministero degli Esteri italiano e albanese.

Il Console onorario Roberto Galanti

Un premio speciale è andato infatti all’ascolano Roberto Galanti, console onorario della Repubblica di Moldova per le Marche e l’Abruzzo.

Galanti è intervenuto questa mattina portando naturalmente anche il saluto del Piceno nell’importante evento dedicato alla ripartenza del turismo quando sarà finita l’emergenza Covid.

«Sono onoratissimo di tale attestazione ed ovviamente mi impegnerò affinché si creino i presupposti per un concreto sviluppo turistico che interesserà le eccellenze dei vari paesi», ha commentato Galanti che da anni è impegnato nello sviluppo dei rapporti economici e turistici tra l’Italia e la Moldova.

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X