Quantcast
facebook rss

Alcune vie della città
illuminate grazie anche
al Gruppo Gabrielli

ASCOLI - L'installazione delle luminarie natalizie in via Mari, via Pretoriana, via delle Donne, via Murri, viale Federici, viale Indipendenza, viale Marconi, viale Benedetto Croce, viale Vellei e parte di corso Mazzini
...

Nell’ambito dell’investimento fatto dal Comune per le luminarie natalizie, il Gruppo Gabrielli ha contribuito alla loro installazione in alcune strade di Ascoli: via Erasmo Mari, parte di via Pretoriana, via delle Donne, via Murri, via Napoli, parte di via Marcello Federici, viale Indipendenza, viale Marconi (fino alla rotatoria) viale Benedetto Croce, viale Vellei e parte di Corso Mazzini.

Barbara Gabrielli, vice presidente del Gruppo Gabrielli: «Abbiamo voluto sostenere, come di consueto, il Comune di Ascoli perché è importante cercare di vivere questo periodo nel modo più sereno possibile, nonostante la situazione non sia delle migliori. Soprattutto, bisogna credere fortemente che questa pandemia sarà superata e ricominceremo a costruire il nostro futuro».

Il sindaco Marco Fioravanti: «Non sarà di certo un Natale come gli altri e le vie cittadine non potranno essere gremite di persone come gli anni passati, ma la solidarietà e l’unità di intenti dimostrati dagli imprenditori ascolani in questo periodo offrono un barlume di speranza in una situazione difficile per tante famiglie ascolane. Tra questi ringrazio il Gruppo Gabrielli per aver offerto un importante contributo per l’allestimento delle luminarie».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X