Quantcast
facebook rss

Sport per tutti
e Circoli anziani,
ecco i bandi

ASCOLI - Il primo per aiutare le famiglie dei ragazzi che praticano attività sportiva. Il secondo per venire incontro alle difficoltà legate all'emergenza Covid. Scadenze il 30 giugno e il 5 gennaio 2021. Come accedere e cosa fare
...

Due bandi del Comune di Ascoli riguardanti il progetto “Sport per tutti” e Circoli anziani.

SPORT PER TUTTI – Borse di studio in forma di contributo alle famiglie per la pratica sportiva di ragazzi dai 6 ai 17 anni per l’anno sportivo 2020-2021. Possono presentare domanda i genitori o i tutori di ragazzi (appartenenti al medesimo nucleo familiare Isee) che risiedono nel Comune di Ascoli, hanno un’età compresa tra i 6 e 17 anni compiuti entro il 2021, appartengono a nuclei familiari in possesso di attestazione Isee con valore uguale o inferiore a 12.000 euro, sono iscritti a una società per svolgere corsi di attività sportiva per il 2020-2021. La domanda va indirizzata al Comune di Ascoli – Servizio Sport e Politiche Giovanili tramite pec (comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it) e/o mail “protocollo@comune.ap.it “, oppure con raccomandata e/o a mano all’Ufficio Protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17) entro il 30 giugno 2021. Le domande vanno redatte sul modulo disponibile presso l’Urp o scaricabile al sito del Comune.

CIRCOLI ANZIANI – Concessione di contributi straordinari a seguito dell’emergenza Covid per i Circoli ricreativi per anziani attivi (con sede legale e operativa) nel territorio comunale che devono essere iscritti in uno dei seguenti registri: Registro regionale delle organizzazioni di volontariato, Registro regionale delle associazioni di promozione sociale, Registro nazionale dell’APS. Le domande vanno presentate entro il 15 gennaio 2021.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X