Quantcast
facebook rss

Si butta dalla rampa
dell’Ascoli-mare: introvabile

ASCOLI  - E' accaduto all'altezza dell'uscita di Porta Cartara, dove il giovane camminava e, alla vista della Polizia Stradale che lo ha accostato, ha scavalcato le barriere di protezione. Sono ancora in corso le ricerche. Si attendono anche i cani molecolari. Chiuso in entrambe le direzioni il tratto interessato
...

I lampeggianti dei soccorritori impegnati nella ricerca del giovane

 

Transita a piedi sulla rampa di accesso dell’Ascoli mare. Una volante della Polizia Stradale lo accosta per capire il motivo del gesto. Alla vista degli agenti lui scavalca la barriera di protezione e si butta di sotto. Introvabile.

E’ accaduto poco fa ad Ascoli, all’altezza dell’uscita di Porta Cartara (Ascoli Centro), in direzione Roma.

I soccorsi sono scattati immediatamente e sul posto in questo momento ci sono poliziotti, Vigili del fuoco, Polizia Municipale e personale del 118 che lo stanno cercando.

Il giovane non ha fatto un volo molto alto. Forse è ferito. Ma di certo è scappato. La fitta vegetazione del punto in cui si è lanciato sta rendendo molto difficili le operazioni.

A coadiuvare le ricerche, da Macerata sono arrivate le unità cinofile dei Vigili del fuoco, con i cani molecolari. Un altra unità è stata richiesta da Teramo

La superstrada è stata chiusa nel tratto interessato. Chi da Ascoli deve dirigersi verso Roma, può imboccare lo svincolo di Rosara (Ascoli Ovest). Verso San Benedetto, invece, l’ingresso sull’Ascoli mare è consentito dal Marino (Ascoli Est).

(Aggiornamento delle 22,28)

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X