Quantcast
facebook rss

Natale, eventi online:
Offida cala il poker

OFFIDA - Quattro appuntamenti per allietare le famiglie offidane: tombola, teatro, letture animate e laboratori
...

Due appuntamenti con la tombola  intergenerazionale organizzata dalla Fondazione “Lavoroperlapersona” e due incontri con l’Accademia Teatrale Creativa e Francesco Facciolliche prevedono letture animate e laboratori. E’ il menù di Natale a Offida.

Piazza del Popolo di Offida

L’edizione digitale della tombola intergenerazionale si terrà il 28 dicembre e il 4 gennaio, alle ore 16. L’evento, dedicato al dialogo ludico fra le generazioni, diventa un’occasione per passare alcuni momenti delle festività tra nonni/zii  e nipoti, genitori e figli. Ci si può iscrivere a una o entrambe le date in calendario su http://bit.ly/3mmYYw2. Effettuata l’iscrizione, tramite mail, arriverà il link per partecipare e due cartelle per ogni giocatore.

Il 29 dicembre alle 16, sarà narrata la storia “La tarantella di Pulcinella” e tutti i partecipanti potranno costruiti “pupazzimolletta” con l’utilizzo di materiali da riciclo che si trovano facilmente in ogni casa.

Il 2 gennaio (ore 16) sarà la volta de “L’esame di Arlecchino” con la realizzazione di pupazzi con cucchiai di legno. Sarà possibile partecipare all’evento iscrivendosi tramite il link https://form.123formbuilder.com/5761431/my-form

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X