Quantcast
facebook rss

Cisa, il gesto di Natale:
10.000 euro
per aiutare la comunità

MONSAMPOLO - Il brand della multinazionale Allegion ha scelto il progetto dell'associazione Kairos per essere vicino a chi soffre in un momento delicato come quello attuale
...

La consegna dell’assegno

Il gesto di Cisa per la comunità di Monsampolo.

Il brand della multinazionale Allegion ha infatti scelto il progetto “Kairos – Una casa per tutti”, al quale sono stati donati 10.000 euro. Si tratta di una delle due donazioni effettuate dal marchio in Italia; l’altra è andata dal Comune di Faenza.

L’obiettivo è quello di sostenere il tessuto sociale in piena emergenza a casa del Covid. E Kairos rappresenta il profilo perfetto, con le sue azioni tese a venire incontro a chi vive il disagio, anche attraverso uno sportello con tanto di servizio di distribuzione di abiti ed oggetti utili e un punto di raccolta e ridistribuzione generi prima necessità.

Il gruppo Allegion è da sempre impegnato per garantire il benessere delle comunità in cui opera ed ha avviato una campagna globale di solidarietà a sostegno delle realtà locali dove sono dislocate le sedi e i siti produttivi nel mondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X