Quantcast
facebook rss

Cotuge, i maestri di sci:
«Finalmente una buona notizia»

ASCOLI - L'intervento di Lorenzo Alesi, presidente dei Maestri di Sci, dopo la nomina del sindaco Marco Fioravanti a presidente dell'assemblea e la novità di Paola Romanucci nel Consiglio d'amministrazione 
...

«La nomina del sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, a presidente dell’assemblea del Cotuge e la nomina di Paola Romanucci come delegato della Provincia in seno al Consiglio d’Amministrazione sono certamente una buona notizia per la categoria dei Maestri di Sci».

La partenza della seggiovia

Lo afferma Lorenzo Alesi, presidente dei Maestri di Sci, che aggiunge: «Qualcosa si muove in seno al Cotuge e questo non può che farci piacere. Probabilmente le nostre critiche a qualcosa hanno valso. Oltre alla figura del sindaco di Ascoli,. è una importante novità Paola Romanucci, professionista stimata e legata da sempre alla montagna, presidente del Cai di Ascoli».

«Queste novità – continua il presidente Alesi – possono sicuramente dare seguito a una nuova fase di dialogo con il Cotuge. Accogliamo con favore  le parole del sindaco che apre finalmente, attraverso un confronto partecipativo con associazioni di categoria, alla costruzione di un progetto condiviso.  La categoria dei Maestri di Sci e quella delle Guide Alpine sono le uniche ad essere istituite per legge e a rappresentare i professionisti della montagna. Entrambe come sempre pronte a un confronto reale sui temi sui progetti e su una visione complessiva del rilancio della Stazione invernale di Monte Piselli. In attesa di una convocazione da parte del sindaco Fioravanti e del CdA – conclude Lorenzo Alesi – auguriamo un buon lavoro alla rinnovata compagine amministrativa».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X