Quantcast
facebook rss

Rocambolesco incidente
a Borgo di Arquata:
illesa la conducente di 64 anni

ARQUATA - Si tratta di una donna del luogo. Sul posto i sanitari della Croce Verde di Acquasanta e del 118. Intervenuti anche i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza il mezzo
...

Una donna di 64 anni di Borgo di Arquata è rimasta vittima di un rocambolesco incidente stradale intorno alle 15 di oggi, mercoledì 30 dicembre.

Mentre percorreva la Salaria, tra le frazioni di Borgo e Favalanciata, ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava da sola uscendo di strada per finire sul terrapieno che ha fatto da trampolino fino a far ribaltare il mezzo su un fianco proprio a ridosso di una curva.

Nonostante la posizione pericolosa, non sono state state coinvolte altre auto e non ci sono state gravi conseguenze per la 64enne, subito soccorsa dai sanitari della Croce Verde di Acquasanta e da quelli del 118. La donna tuttavia è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli per controlli.

Sul posto anche i Carabinieri e una squadra dei Vigili del fuoco, a cui spetta il compito di mettere in sicurezza l’auto incidentata.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X