Quantcast
facebook rss

Auto fuori strada per il ghiaccio:
a Montegallo interviene
anche l’eliambulanza

INCIDENTI - Entrambi gli incidenti sono accaduti intorno alle 8. Lungo la strada per Uscerno I.B. di 79 anni è finto contro una scarpata. Sul posto la Croce Verde di Venarotta, l'ambulanza del 118, Vigili del fuoco e Carabinieri. Ad Ascoli il conducente non ha riportato lesioni gravi
...

Il ghiaccio sulla strada è stata la causa di due incidenti accaduti questa mattina, 6 gennaio. In un caso è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza.

Intorno alle 8,30 un’auto con a bordo il solo conducente  è uscita di strada a Montegallo, lungo la strada per Uscerno, per finire la sua corsa contro una scarpata.

Immediato l’intervento della Croce Verde di Venarotta che ha stabilizzato il paziente, I.B. di 79anni residente a Montegallo, che presentava una preoccupante impossibilità a muovere le gambe.

Nel frattempo da Ascoli era partita l’ambulanza medicalizzata che ha preso in carico il paziente dopo un rendez vous con i colleghi della Croce Verde, a 2 chilometri dal luogo dell’incidente.

E’ stato il medico del 118 a ritenere necessario l’intervento dell’eliambulanza, partita dalla base di Ancona. Il velivolo poco dopo è atterrato nel campo sportivo di Roccafluvione per essere trasportato al “Torrette” di Ancona, fortunatamente con un codice di media gravità.

Sul posto anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

Anche ad Ascoli, sul ponte di San Filippo, un’auto è scivolata sul ghiaccio.  Sul posto i Vigili del fuoco partiti dal comando provinciale di Ascoli Nessuna conseguenza, in questo caso, per il guidatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X