facebook rss

Servizio civile alla Misericordia,
la domanda entro l’8 febbraio

GROTTAMMARE - C'è un posto disponibile per il progetto S.I.R.E. (Sistema Integrato Risposta Emergenza) nell'ambito della Protezione Civile. I candidati devono avere tra i 18 e i 28 anni. Ecco gli altri requisiti e come fare richiesta

 

Al via le domande per il servizio civile anche nella Misericordia di Grottammare. C’ è un posto disponibile per il progetto S.I.R.E. (Sistema Integrato Risposta Emergenza) nell’ambito della Protezione Civile. 

Si tratta di un progetto della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia che vede a Grottammare una delle molteplici sedi di attuazione previste sul territorio nazionale.

La domanda va presentata entro l8 febbraio 2021 ed esclusivamente in modalità on-line (https://domandaonline.serviziocivile.it/) e attraverso il riconoscimento dell’identità Spid almeno di 2° livello. Per chi non ne è in possesso può crearla recandosi all’ufficio postale oppure anche su internet attraverso altre piattaforme  di intermediari.

I requisiti suggeriti ai giovani, tra i 18 e i 28 anni, che intendono presentare la domanda sono buona volontà e impegno, interesse al mondo della Protezione Civile e del volontariato e capacità fisiche nella norma.

La durata del servizio è di 12 mesi per 25 ore settimanali.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.misericordie.it o telefonare al numero 345.8309752 .

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X