facebook rss

Ripatransone, il Comune
rinforza la pianta organica:
assunte 4 persone

RIPATRANSONE - Andranno a rimpiazzare pensionamenti e mobilità. Il sindaco Alessandro Lucciarini De Vincenzi: «Un Comune maggiormente organizzato è in grado di rispondere adeguatamente alle crescenti esigenze del cittadino»

Una veduta sul centro storico di Ripatransone

Potenziata la pianta organica del Comune di Ripatransone con l’assunzione di quattro nuove risorse.

Si tratta di Ludovica Filippini e Michelangelo Mattii per l’area finanziaria con focus sulle attività contabili, Daniela Rivosecchi per l’area finanziaria, con focus sull’ambito dei tributi, e Julia Antolini per l’area amministrativa, con focus sui servizi a domanda individuale, servizi sociali e servizio civile.

L’operazione è ricompresa all’interno del piano di riorganizzazione operativa dell’ente che l’Amministrazione comunale guidata da Alessandro Lucciarini De Vincenzi ha avviato dall’inizio del proprio mandato nel 2018.
Le quattro nuove figure, entrate in servizio il 30 dicembre, vanno ad integrare e sostituire posizioni che negli ultimi anni avevano subito defezioni a seguito di pensionamenti e mobilità, andando a risolvere la saturazione di mansioni che gli uffici erano stati costretti a sopperire.
Le nuove assunzioni sono state eseguite attingendo da graduatorie esistenti, aspetto che ha reso necessaria una adeguata ma vincolata ripartizione tra personale a tempo pieno e tempo parziale.

«Finalmente osserviamo i frutti del lavoro di riorganizzazione che abbiamo instradato fin dall’inizio del nostro mandato», dichiara il sindaco.

«Un Comune maggiormente organizzato è in grado di rispondere adeguatamente alle crescenti esigenze del cittadino, pertanto motivo di maggiore attenzione da parte della pubblica amministrazione.

Con il rafforzamento dell’organico condotto negli ultimi mesi – conclude il primo cittadino – andiamo a potenziare aree strategiche per la nostra città aumentando quindi la qualità del servizio erogato ai cittadini ripani. Voglio con l’occasione ringraziare il Segretario Comunale Pierluigi Grelli per l’incessante lavoro condotto in questi mesi. Do quindi il benvenuto a Julia, Daniela, Ludovica e Michelangelo, con l’auspicio che l’esperienza lavorativa appena intrapresa sia fruttuosa per il proprio percorso professionale e per il cammino di crescita che attende la nostra Città».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X