facebook rss

La carica dei Babbi Natale
consegna 750 euro alla Zarepta

ASCOLI - E' l'importo della raccolta fondi, che ha fatto seguito ai beni alimentari raccolti al Conad a Natale e trasferiti all'associazione che ogni giorno fornisce un pasto caldo a decine di persone bisognose
...

“La carica dei Babbi Natale” ha consegnato la raccolta fondi all’associazione Zarepta. Il presidente di “Ascoli da Vivere” Giuseppe Cinti e il vice Claudio Agostini si sono recati nella sede della Zarepta con la seconda parte della raccolta effettuata attraverso l’iniziativa solidale “La carica dei Babbi Natale” che ogni anno raccoglie fondi per aiutare le associazioni di volontariato che operano sul territorio.

Quest’anno, dopo aver consegnato due cassoni di beni alimentari raccolti al Conad di via Mari tra il 18 e il 24 dicembre, “La Carica dei Babbi Natale” ha organizzato parallelamente una raccolta fondi fino al 6 gennaio 2021.

L’importo raccolto è stato di 750 euro, trasformato in buoni spesa da utilizzare, sempre da Zarepta, per l’acquisto di alimenti da utilizzare per fornire un pasto caldo alle persone più bisognose (sono circa 70 le persone che giornalmente chiedono aiuto a Zarepta).

“Ascoli da Vivere” ringrazia il Conad di via Mari, le aziende Tempera Olive, Grafica e Stampa GV Vitelli e G.E.T.A.e tutte le persone che hanno dato il loro contributo per raggiungere un risultato così importante.

Appuntamento al prossimo anno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X