Quantcast
facebook rss

Il cinema tiene duro
con “Pillole di nuvole in viaggio”

CUPRA MARITTIMA - Giovedì 14 gennaio collegamento Facebook col "Margherita". In rampa di lancio l'attore Giorgio Colangeli, lo scrittore Lucilio Santoni e il sax di Guido Porrà
...

Giovedì 14 gennaio alle 18,30 il Cinema Margherita è tra i protagonisti del terzo appuntamento di Pillole di nuvole in viaggio, iniziativa nata da una rete di sale cinematografiche per mantenere il contatto con i suoi spettatori, discutere tra sale, parlare con professionisti e appassionati del cinema.

L’attore Giorgio Colangeli

Più di 30 i cinema che aderiscono al progetto on line in tutta Italia, ospitando le puntate nella propria pagina Facebook. In ogni puntata 2 o 3 sale per volta si danno la staffetta per raccontarsi e parlare di temi che più gli stanno a cuore.

Il 14 gennaio la puntata sarà dunque trasmessa da Multisala Iris di Messina e Cinema Margherita ed avrà per tema “Il vuoto non è il nulla”.

Ospite l’attore Giorgio Colangeli, insieme allo scrittore Lucilio Santoni, che si alterneranno in letture, accompagnate dal sax di Guido Porrà, in conversazioni sull’argomento della puntata, strettamente legato all’attuale condizione dello spettacolo e in particolare delle sale cinematografiche:

E’ possibile seguire la diretta dalla pagina Facebook “Cinema Margherita Cupra Marittima” collegata alla pagina delle sale aderenti al progetto “Il cinema è di chi lo guarda”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X