Torna l’atletica al Palaindoor di Ancona per dare il via al 2021 con i primi meeting nazionali, in attesa dei Campionati italiani di febbraio. Subito un gran da fare per il neo eletto presidente dio Fidal Marche, Simone Rocchetti, con i tre prossimi weekend cerchiati in rosso sul calendario: sabato 16 e domenica 17 gennaio e, a seguire, 23-24 e 30-31. Più un appuntamento infrasettimanale mercoledì 20.
Il Palaindoor
Tutti i meeting sono validi per la qualificazione alle rassegne tricolori di Ancona: Juniores (under 20) e Promesse (under 23) il 6-7 febbraio, Allievi (under 18) il 13-14 febbraio, Assoluti il 20-21 febbraio.
Tutte le manifestazioni si svolgeranno nel rispetto del protocollo federale anti covid, con ingresso consentito solo agli atleti e un numero contingentato di tecnici e dirigenti (uno ogni 5 atleti-gara). Ma le gare potranno essere seguite grazie alla diretta streaming su www.atletica.tv. Al Palaindoor l’accesso sarà consentito solo dal piano superiore, mentre gli spogliatoi resteranno chiusi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati