facebook rss

Lega in Comune
per discutere di “Ballarin”
e housing sociale

SAN BENEDETTO - Il sindaco Piunti ha incontrato in Municipio il costituendo gruppo consiliare, il responsabile provinciale enti locali Daniel Matricardi e il commissario cittadino Laura Gorini

Il sindaco di San Benedetto, Pasqualino Piunti, ha incontrato oggi in Comune il costituendo gruppo consiliare Lega di San Benedetto, insieme al responsabile provinciale enti locali Daniel  Matricardi (sindaco di Montalto) e al commissario cittadino Laura Gorini.

Il Comune di San Benedetto

Sono stati toccati diversi temi alla Lega e a tutta l’Amministrazione di centrodestra come il “Ballarin” e l’housing sociale. Per quanto riguarda la sicurezza, si è discusso anche sul progetto di videosorveglianza e controllo di vicinato, di cui verrà accelerata la completa attuazione.

Del “Ballarin” si è detto che, una volta terminate le opere di messa in sicurezza e di ripristino del decoro urbano, verrà riaperto alla cittadinanza come spazio destinato a verde pubblico. Toccherà poi alla prossima Amministrazione condividere con i cittadini e i rispettivi comitati di quartiere ulteriori progettualità.

Nella discussione, non è mancato il progetto della metropolitana di superficie che sarà oggetto di una prossima commissione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X