Quantcast
facebook rss

Sicurezza, altre 4 videocamere
a San Benedetto

SAN BENEDETTO - Installate nei parchi “Nuttate de luna” e di via delle Tamerici, sono ad altissima definizione, in grado di registrare 24 ore su 24 
...

Telecamere di sicurezza a San Benedetto nei parchi “Nuttate de luna” e di via delle Tamerici. L’impianto sarà funzionante a breve a tutela di due tra gli spazi più belli della città.

Affidati a fine 2020 alla ditta “Technological Systems srl” di San Benedetto, termineranno entro questa settimana i lavori di installazione dove sorge il monumento alla marineria con la prua della “Geneviève” e nell’adiacente giardino “Nuttate de Luna”.

Prevista l’installazione di quattro videocamere ad altissima definizione, in grado di registrare in continuo nelle 24 ore e coprire l’intera area.

L’intervento, voluto dal sindaco Pasqualino Piunti, dagli assessori Pierluigi Tassotti e Filippo Olivieri e dalla consigliera Mariadele Girolami, rientra nel miglioramento delle condizioni di sicurezza del territorio comunale, avviato nel 2016 con l’intervento nelle zone del centro interessate dalla cosiddetta movida: Viale Secondo Moretti, Via Montebello, Via Mentana.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X