Quantcast
facebook rss

Schianto lungo la Valdaso,
auto finisce contro un palo

CAMPOFILONE - L'incidente ha visto coinvolta un'altra vettura in zona Ficiarà. Vigili del fuoco in azione tra le lamiere, nessun ferito grave
...

Impatto, questa mattina intorno alle 11, a Campofilone, precisamente in località Ficiarà, con due auto entrate in collisione al confine tra le province di Ascoli e Fermo.

A seguito dello scontro, almeno stando alle prime informazioni trapelate, una delle due vetture è finita fuori dalla sede stradale andando ad impattare contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Uno schianto violento e subito è scattato l’sos alla centrale operativa del 118 che così, a sua volta, ha messo in moto la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono così arrivate le ambulanze della Croce Verde Valdaso, i vigili del fuoco, inizialmente quelli di San Benedetto del Tronto per la vicinanza con il punto in cui è avvenuto il sinistro, e successivamente anche quelli del comando provinciale di Fermo, con gli stessi vigili del fuoco a districarsi tra le lamiere per consentire ai sanitari di soccorrere le persone coinvolte nel sinistro. Non risultano, comunque, e per fortuna, feriti gravi.

Sul luogo dell’incidente anche la Polizia Stradale di Amandola per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X