facebook rss

Traffico e sosta rivoluzionati
per due giorni a San Benedetto

SAN BENEDETTO - Giovedì 28 e venerdì 29 gennaio per i lavori di realizzazione di una linea di bassa tensione in via Toscana e via Sabotino e della rete idrica e fognaria in via Carducci

A San Benedetto per consentire l’esecuzione di lavori di realizzazione in via Toscana e in via Sabotino di una linea elettrica di bassa tensione da parte di “E-distribuzione”, sono state disposte modifiche alla viabilità e alla sosta.

Via Sabotino angolo Via Toscana

Da giovedì 28 gennaio, e fino alla conclusione dell’intervento, divieto di sosta nella zona dell’intersezione tra via Toscana e via Sabotino. Dalle ore 8,30 alle 12,30, quando via Toscana sarà interdetta al traffico nel tratto compreso tra via Puglia e via Sabotino, i mezzi dovranno deviare in via Puglia per dirigersi sulla Statale oppure verso viale De Gasperi.

Venerdì 29 gennaio interruzione del traffico in via Sabotino, a partire dall’incrocio con viale De Gasperi.

Per quanto riguarda il cantiere per la realizzazione della rete idrica e fognaria in via Carducci, sempre dal 28 gennaio divieto di sosta su entrambi i lati di via Carducci, nel tratto compreso tra via Mercantini e corso Mazzini (Statale): chiuse al traffico via Carducci (tratto tra corso Mazzini e via Mercantini) e via Vittorio Veneto (tra via Carducci e via Roma).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X