Quantcast
facebook rss

Ufficio postale, a San Benedetto
è tornato in funzione
quello di Piazza Fazzini

SAN BENEDETTO - Riaperto il 18 gennaio con doppio turno dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle 19,05 e il sabato fino alle 12,35. Prenotabili ticket e appuntamenti (anche da remoto), Atm 24 ore su 24
...

Da oltre una settimana (18 gennaio) è stato riaperto a San Benedetto l’ufficio postale di Piazza Fazzini.

Osserva il cosiddetto doppio turno: orario dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

L’ufficio dispone anche di un Atm, disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, che consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Attiva anche la possibilità di prenotare il proprio ticket pur non essendo fisicamente in ufficio, tramite l’applicazione “Ufficio Postale” che dà la possibilità di accedere in modo semplice allo sportello. Oltre alla consueta prenotazione, in base all’ordine di arrivo, è possibile anche prenotare il proprio appuntamento da remoto – attraverso computer o dispositivo mobile – sul sito di Poste Italiane, sulla App “Ufficio Postale” o tramite il numero whatsapp 371.5003715.

La riapertura vede la soddisfazione di tanti cittadini e anche quella del sindaco Pasqualino Piunti che da tempo si era attivato da tempo per il ripristino del servizio pomeridiano di un ufficio che serve un’ampia zona di San Benedetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X