facebook rss

Biblioteca San Benedetto,
riapre la sala studio

SAN BENEDETTO - Da lunedì 1 febbraio si potrà di nuovo accedere ai locali della "Giuseppe Lesca" rispettando le norme di sicurezza. Ecco gli orari

La biblioteca “Lesca”

A partire da lunedì 1 febbraio sarà di nuovo possibile accedere alla sala studio della Biblioteca multimediale “Giuseppe Lesca” di San Benedetto.

Sarà consentito l’accesso alle sala studio solo su prenotazione – previa iscrizione ai servizi della biblioteca e collegandosi al sito “www.bibliotecalesca.wordpress.com” – unicamente per i posti consentiti e nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 17,30.

L’accesso alla sala studio è subordinato: al rilevamento autonomo della temperatura corporea e alla verifica della presenza della mascherina (obbligatorio l’uso coprendo naso e bocca per tutta la durata della permanenza in sala), tramite termoscanner con video display all’ingresso della struttura; alla sanificazione delle mani mediante l’utilizzo del gel disponibile nell’apposito erogatore presente all’ingresso della struttura.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X