facebook rss

Tragico schianto sulla Salaria
a Colli del Tronto:
muore un uomo di 76 anni

COLLI DEL TRONTO - La vittima è Baldassarre De Marco, del luogo. Tre le persone rimaste ferite. La terribile carambola, che ha coinvolto tre automobili, è avvenuta nel centro abitato della frazione di Villa San Giuseppe. Strada chiusa e traffico bloccato. Sul posto ambulanze del 118, una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli, pattuglie dei Carabinieri di Ascoli e di Castel di Lama
...

L’incidente di Colli: a bordo della Lancia Y azzurra c’era il 76enne che è deceduto

Gravissimo incidente stradale oggi pomeriggio, venerdì 29 gennaio, lungo la Statale Salaria a Colli del Tronto. Il terribile sinistro ha coinvolto tre automobili e il bilancio è di un morto e tre feriti.

A perdere la vita è stato Baldassarre De Marco, 76 anni, di Colli del Tronto, che si trovava alla guida di una Lancia Y di colore azzurro, una delle tre vetture che si sono schiantate proprio all’altezza del centro abitato di Villa San Giuseppe, la popolosa frazione di Colli del Tronto lungo la vecchia Statale.

Il traffico si è bloccato e la Salaria è stata chiusa al traffico con le vetture che sono state deviate su strade alternative interne e in direzione dei più vicini svincoli della superstrada Ascoli-mare: quelli di Spinetoli e di Monsampolo del Tronto.

A Colli sono giunte le ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 di Ascoli che hanno prestato le prime cure ai feriti. Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare, mentre gli altri sono stati trasportati in ospedale.

E’ intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli che hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto ripristinando il tratto di strada interessato.

Sul posto anche i Carabinieri di Ascoli e quelli della Stazione di Castel di Lama per i rilevi e per risalire alle cause che hanno determinato il mortale impatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X