Quantcast
facebook rss

Grottammare, il bilancio
della Ciip torna in Consiglio

GROTTAMMARE - Mozioni e interrogazioni all'ordine del giorno dell'assise in programma giovedì 11 febbraio sul canale youtube del Comune
...

Il Comune di Grottammare

Diverse mozioni e interrogazioni all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale, fissato per domani pomeriggio, giovedì 11 febbraio in videoconferenza sul canale youtube del Comune di Grottammare.

Un punto è dedicato al bilancio previsionale della Ciip Spa, ritirato dall’odg della precedente riunione, in merito al quale il Consiglio dovrà esprimere la propria posizione di voto.

Il gruppo Movimento Solidarietà e Partecipazione sottoporrà la mozione “Potenziamento in rete con il territorio dei consultori, contraccezione gratuita e mantenimento del protocollo per l’interruzione volontaria della gravidanza, così come modificato dalla circolare del Ministero della salute del 12 agosto 2020”.

Molto più locale la mozione del capogruppo Lorenzo Vesperini e dei consiglieri Valentini, Pasquali e Ciocca di “Città unica-Centrodestra unito”) sulla messa in sicurezza di argini e sponda del fosso Sgariglia. Degli stessi è anche l’interrogazione sulla mancata potatura della pineta di via San Carlo in zona Valtesino.

Poi sarà la volta di Alessandra Manigrasso del Movimento 5 Stelle che chiede chiarimenti sull’ipotizzato trasferimento dell’ufficio dei Vigili urbani e l’installazione di un’isola ecologica informatizzata presso il parcheggio del Paese alto.

E infine è in programma l’elezione di un rappresentante dei consiglieri di minoranza in vista della ricostituzione del consiglio di Piceno Consind, ente pubblico economico per lo sviluppo industriale delle valli del Tronto, Aso e Tesino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X