Quantcast
facebook rss

Avis San Benedetto,
borse di studio
per studenti donatori

SAN BENEDETTO - Indetto un concorso per l'assegnazione di dieci borse, due per ciascuno dei cinque Istituti superiori della città che si diplomeranno al termine di questo anno scolastico: 500 euro al primo classificato, 200 al secondo
...

Per far meglio conoscere la cultura della donazione e far avvicinare un numero sempre maggiore di giovani al dono del sangue, l’Avis comunale di San Benedetto indice un concorso per l’assegnazione di dieci borse di studio destinate a due studenti di ognuna delle cinque scuole superiori della città, del valore di 500 euro per il primo classificato e 200 euro per il secondo.

Possono fare domanda gli studenti iscritti alla sede Avis comunale che abbiano effettuato almeno una donazione di sangue e/o plasma prima della scadenza del bando, fissata per il 31 agosto 2021.

Per poter partecipare, lo studente dovrà compilare il modulo di partecipazione e inviarlo via e-mail a “sanbenedettodeltronto.comunale@avis.it” entro il 5 settembre 2021.

Poi una commissione – composta da un rappresentante Avis e uno di ogni scuola coinvolta – formulerà la graduatoria sulla base di voto di maturità e delle donazioni di sangue effettuate.

Info: segreteria Avis comunale, via Fileni 1, telefono e fax 0735.591057 – 334.7745928 -sanbenedettodeltronto.comunale@avis.it; segreteria Avis presso Medicina Trasfusionale dell’ospedale dal lunedì al sabato (ore 8-13).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X